venerdì 11 dicembre 2015

IL PROBLEMA DI INTEGRARE IL SESTO RAGGIO COSMICO






Il problema dell'integrazione del Sesto Raggio Cosmico è affar serio. E' una cosa che riguarda il genere umano in toto. 
Lo si ritrova ovunque, in ogni salsa: alchimia, esoterismo, Tarologia, angeologia, New age e affini...
Cosa siamo venuti a fare qui? Ma ve lo siete mai chiesto?
Chi non se l'è mai chiesto continuerà a non chiederselo. Chi se l'è chiesto non è messo meglio...alcuni, quando han capito si sono dileguati, trovabili solo dopo grandi ricerche e disposti a interagire pochissimo con gli altri esseri (anche perchè, non si sa mai chi ti può arrivare), altri cercano di barcamenarsi in qualche modo..ma non è facile. Altri hanno raggiunto una buona stabilità sul pianeta, e fanno del Bene senza volere niente in cambio...di solito non sono riconosciuti.
Poi c'è chi ha deciso di sacrificarsi e, complice un ego esaltatosi dall'ebbrezza di aver capito più degli altri, si è avviato al massacro...esistono Leggi che non si aggirano.

Gli artisti hanno un'arma in più e cioè quella che da sempre sono considerati "strani" e quindi anche se un artista a un certo punto, senza droghe, arriva a dire che esistono intelligenze superiori che cercano di aiutarci, mal che vada si prende la torta in faccia dell'incomprensione generale e il pubblico ludibrio...e la grandezza della torta in faccia è direttamente proporzionale alla popolarità dell'artista. In questo caso, non essere cagati da nessuno o quasi, è una protezione....

Questa era la premessa,adesso inserisco la testa nell'apposito spazio e mi accingo a prendere la mia torta in faccia (i bulloni dentro e i chiodi potete risparmiarveli, grazie):



Il quadro "pugno in un occhio" è un messaggio visivo che proviene dalla canalizzazione del sesto raggio cosmico.
A me è presa così. Altre persone materializzano oggetti. Altri si ritirano in zone impervie del mondo e vivono in uno stato di semi-civilizzazione, più puliti e lindi nella loro persona fisica di molti ricconi borghesi che non hanno più il tempo di lavarsi i piedi, presi come sono dalla follia di un sistema che sta inesorabilmente crollando, ma piu' credibili agli occhi della massa di pecore dormienti.
In fondo, quale credibilità potrebbe avere una persona che non ha nulla? un nullatenente? Agli occhi dei pecoroni dormienti, nessuna.
Potrebbe essere uno che si legge il Belzebù (per chi non lo sapesse, si rimanda a G.I.Gurdjieff e la Quarta Via) in un mese e che te lo spiega perfettamente come se fosse la cosa più ovvia del mondo, ma se non ha almeno una postapay, non è nessuno...figuriamoci se non ha neppure i soldi per pagarsi da mangiare!

Il Risveglio della coscienza riguarda tutti in questo XXI secolo ( il secolo dell'energia femminile, carta XXI del Tarot). Le donne sono più predisposte a integrare il sesto raggio, spero molte donne capiranno se dico che amare in questo periodo è diventato un LAVORO. Un lavoro anche pericoloso perchè si rischia di somatizzare ed entrare così nell'empireo della medicina allopatica che ti bombarda di sostanze di tutti i tipi per "curarti".

Consiglio: prima di arrivare alla sala operatoria(e ce ne vuole), cercate di volervi bene e fate qualcosa per riuscire a continuare ad amare in modo sempre più elevato, lo shiatzu, se fatto da persone valide (e con valide non intendo con un curriculum lungo 20 pagine) è una tecnica buonissima per vivere in salute.

In conclusione questo è il mio minuscolo contributo all'integrazione del Sesto Raggio Cosmico. E' e vuole essere un PUGNO IN UN OCCHIO, della stessa entità della torta in faccia che mi viene tirata. Ricordatevi che il primo che colpisce vince, quindi io ho colpito per prima!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento